Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avviso di Procedura di Sponsorizzazione Festa Nazionale 2019

Data:

22/02/2019


Avviso di Procedura di Sponsorizzazione Festa Nazionale 2019

 

ambasciata ditalia lisbona

 

Avviso di Procedura di Sponsorizzazione

 

1) L’Ambasciata d’Italia a Lisbona intende valorizzare, nel corso della Festa della Repubblica italiana che si terrà nella Residenza d’Italia a Lisbona il 4 giugno p.v., le varie componenti, anche private, del sistema Italia qui presenti, attraverso la presentazione di prodotti multimediali, documenti o realizzazione di spazi dedicati all’interno dei locali.

2) Agli imprenditori o enti che intendono partecipare all’iniziativa si chiede di accordare un contributo finanziario ovvero di provvedere direttamente alla fornitura dei beni gastronomici o di servizi tecnici di supporto, che saranno utilizzati esclusivamente quale contributo per l’organizzazione del ricevimento e le spese generali di mantenimento dell’Immobile dell’Ambasciata.

3) L’Ambasciata utilizzerà il logo delle imprese prescelte nei propri inviti per l’evento suddetto e negli altri strumenti di comunicazione da concordare.

4) I soggetti interessati devono far pervenire in Ambasciata una offerta di sponsorizzazione/manifestazione di interesse, con l’indicazione “Sponsorizzazione Festa Nazionale 2019”, entro e non oltre il venerdì 10 maggio 2019 utilizzando l’allegato A.
La manifestazione di interesse/ offerta di sponsorizzazione potrà essere presentata a mezzo di posta elettronica al seguente indirizzo lisbona.contabilita@esteri.it, inviata per posta a Ambasciata d’Italia Ufficio Contabile Largo Conde Pombeiro 6, 1150-100 Lisbona o consegnata a mano allo stesso indirizzo.

La domanda deve contenere:
a – le generalità dell’impresa richiedente;
b – la dichiarazione di interesse a partecipare;
c – la dichiarazione relativa al tipo e categoria di contributo, in beni, servizi o finanziario che si intende proporre.
5) La scelta avverrà sulla base di una valutazione qualitativa ed economica dei contributi proposti e tenendo conto della presenza dell’impresa in Portogallo.

L’Ambasciata proporrà ai soggetti prescelti un “Accordo di Sponsorizzazione”.

Lisbona 21 febbraio 2019

 

L’Ambasciatore d’Italia
Uberto Vanni d’Archirafi

 

Modello offerta ditta ALLEGATO A


520