Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

NOMINA MARGARIDA VALLE DOS SANTOS A CONSOLE ONORARIO E CESSAZIONE PIETRO LUIGI VALLE DA CORRISPONDENTE CONSOLARE A FUNCHAL (MADEIRA)

Data:

03/02/2021


NOMINA MARGARIDA VALLE DOS SANTOS A CONSOLE ONORARIO E CESSAZIONE PIETRO LUIGI VALLE DA CORRISPONDENTE CONSOLARE A FUNCHAL (MADEIRA)

Si comunica che, a far data da oggi, 3 febbraio 2021, la Dott.ssa Margarida Valle dos Santos ricopre l’incarico di Console Onorario d’Italia a Funchal (Madera). Nello svolgimento delle sue funzioni, in raccordo con l’Ambasciata d’Italia a Lisbona, ella contribuirà a sostenere e fornire assistenza alla comunità italiana e a rafforzare le relazioni del nostro Paese nell’arcipelago di Madera.

Si informa altresì che il Dott. Pietro Luigi Valle ha cessato contestualmente dall’incarico di corrispondente consolare a Funchal (Madera). Si ringrazia il Dott. Valle per la decennale preziosa collaborazione prestata nel corso del suo mandato - prima come Console Onorario e poi come corrispondente consolare - a favore della comunità italiana a Madera.

Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il seguente link del sito dell’Ambasciata d’Italia:

https://amblisbona.esteri.it/ambasciata_lisbona/it/ambasciata/la_rete_consolare


640