Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

APPUNTAMENTO PER RILASCIO DEL PASSAPORTO TRAMITE IL PORTALE PRENOT@MI – ATTIVAZIONE DELLA LISTA DI ATTESA

Si comunica che sulla piattaforma Prenot@mi sono state apportate delle modifiche relative al “Servizio Passaporti 2023”.

Nello specifico, è stata attivata una nuova funzionalità relativa alla lista d’attesa. In caso di annullamento o mancata conferma dell’appuntamento da parte di un utente che aveva prenotato il servizio, il sistema rende nuovamente disponibile quell’appuntamento al primo utente presente nella lista d’attesa, informando quest’ultimo tramite comunicazione e-mail. La posizione nella lista d’attesa segue l’ordine cronologico di presentazione delle richieste.

Qualora sul portale non appaiano appuntamenti disponibili per il “Servizio Passaporti 2023”, l’utente verrà inserito in lista d’attesa e riceverà una mail in cui viene confermato l’inserimento del proprio nominativo nella predetta lista d’attesa. Nella mail si indicherà inoltre che l’interessato riceverà un avviso non appena vi sarà una data disponibile per la prenotazione del servizio richiesto.

SI RACCOMANDA DI CONFERMARE L’APPUNTAMENTO A PARTIRE DAL 10º GIORNO PRECEDENTE LA DATA DELLA PRENOTAZIONE E FINO A 3 GIORNI PRIMA DI TALE DATA.

IN CASO DI MANCATA CONFERMA, LA PRENOTAZIONE VERRÀ CANCELLATA E NON POTRÀ ESSERE EROGATO IL SERVIZIO RICHIESTO.